2 gran figli di…, la trama: trailer ufficiale e data di uscita del film con Owen Wilson

2 gran figli di

Arriva la nuova commedia con Owen Wilson e Ed Helms, legata a dei sorprendenti equivoci familiari, intitolata 2 gran figli di…

2 gran figli di…, la trama: alla ricerca del padre perduto

Il filone della commedia sembra davvero non esaurirsi mai. Anche perché gli spunti ad esso correlati riescono a diversificarsi in qualunque modo, garantendo così una buona varietà a prescindere dalla qualità oggettiva del risultato finale. Perciò, l’imminente arrivo di 2 gran figli di… viene accolto come l’ennesima dimostrazione di un genere alquanto prolifico, attento ad accattivarsi le simpatie di pubblico e critica mediante delle sceneggiature ricche di colpi di scena.

La trama del film in questione vede due fratelli, ormai adulti, che vengono colti di sorpresa dalla propria madre con una dichiarazione a dir poco scioccante. Stando a quanto afferma la donna, il padre dei due risulta ancora ignoto; un lascito figlio di un periodo, come gli anni settanta, in cui vigeva la “politica” dell’amore libero. Consci di ciò, i protagonisti vanno alla ricerca della figura paterna perduta facendosi strada attraverso una lunga serie di candidati. E i risultati, manco a dirlo, saranno molto esilaranti.

Trailer ufficiale e data di uscita del film con Owen Wilson

2 gran figli di… ha come data di uscita nelle sale il 1° marzo 2018. Il cast coinvolto vede la partecipazione di star quali Owen Wilson, Ed Helms, Glenn Close, J. K. Simmons, Ving Rhames e Christopher Walken. Un comparto attoriale di sicuro spessore visibile, per larghi tratti, persino nel trailer ufficiale della pellicola, rilasciato poche ore fa dall’account YouTube di Warner Bros. Italia.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento