2:22 – Il destino è già scritto, in uscita il film con Teresa Palmer e Michiel Huisman

2:22 - il destino è già scritto

Arriva in Italia 2:22 – Il destino è già scritto, il film che verrà distribuito da Notorious Pictures a partire da fine giugno.

2:22 – Il destino è già scritto, amore e destino in unico afflato

2:22 è un film statunitense i procinto di arrivare nelle sale di tutta Italia. Una storia sulla forza del destino, l’inesorabilità del tempo ed il potere dell’amore che, a conti fatti, si identifica in uno dei più classici thriller a sfondo romantico.

Racconta un’enigmatica storia d’amore minacciata da un’inquietante ripetizione quotidiana di eventi. Dylan Boyd – protagonista del film – si rende infatti conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali. Questi si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora e terminano alle 2:22 presso la Grand Central Station di New York.

Il giovane Dylan, grazie a un particolare “dono karmico”, deve cercare di dominare lo scorrere del tempo per cercare di proteggere la sua ragazza. Il tempo è suo alleato, ma contemporaneamente anche il suo peggior nemico poiché il trascorrere di minuti e secondi potrebbe condurre a degli esiti tanto inaspettati quanto infelici

Data di uscita del film diretto da Paul Currie

Il protagonista indaga sullo strano schema in cui il fato sembra aver imprigionato la sua vita. Scopre così un collegamento, con un giorno di vent’anni prima in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio presso la Grand Central Station.

Il thriller è stato diretto dal regista e produttore australiano Paul Currie (One Perfect Day) ed è interpretato da Teresa Palmer (La battaglia di Hacksaw Ridge, Point Break), Michiel Huisman (World War Z, Il Trono di Spade) e Sam Reid (Una folle passione). Una pellicola ricca di spunti che arriverà nelle sale italiane il  prossimo 29 giugno e che riuscirà a catturare l’attenzione di una larga fetta di appassionati del suo genere di riferimento.

The following two tabs change content below.

Michela Nuti

Studentessa e speaker radiofonica. Si alimenta di serie tv, film, libri e fumetti, ma se le proponete una birretta per variare non dirà certo di no.

Lascia un commento