A Quiet Place – Un posto tranquillo: trama e trailer del film con Emily Blunt

A Quiet Place

Ne avevamo vista una anticipazione la notte del Super Bowl. Ora diamo uno sguardo più approfondito al film di John Krasinski: A Quiet Place – Un posto tranquillo.

A Quiet Place: l’unica regola è non fare mai rumore!

John Krasinski dirige la moglie Emily Blunt, ritagliandosi anche un ruolo da co-protagonista, in questo thriller-horror apocalittico in uscita in Italia il prossimo 1° maggio.

La trama racconta di misteriose e aggressive forze soprannaturali, attratte dal suono ed emerse in tutto il mondo. Una famiglia deve nascondersi e vivere in silenzio in una fattoria isolata e abbandonata. Costretti ad evitare qualsiasi rumore, genitori e figli comunicano tra loro con il linguaggio dei segni.

Tra i produttori figurano Michael Bay e lo stesso Krasinski. Qui sotto trovate il trailer della pellicola, che verrà distribuita dalla 20th Century Fox.

A Quiet Place – Un posto tranquillo non sarà l’unico film del 2018 con Emily Blunt. A Natale la rivedremo infatti nei panni di Mary Poppins!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento