Alien: Covenant, il nuovo trailer del sequel di Prometheus. Cast e data di uscita del film di Ridley Scott

Alien

Trailer nuovo di zecca per Alien: Covenant, l’ennesimo tassello della saga fantascientifica ideata nel 1979 da Ridley Scott accompagnato da un cast di prim’ordine.

Alien: Covenant, la ricerca di nuovi mondi da colonizzare dopo la fallimentare spedizione Prometheus

Il sequel dell’ultima opera fantascientifica di Ridley Scott, un titolo capace di dividere pubblico e critica a causa della sua resa visiva e narrativa alquanto enigmatica, si colloca, per l’appunto, come una sorta di risposta ai quesiti lasciati in sospeso. Quindi, non è affatto casuale vedere la figura dell’androide David – interpretato dal maiuscolo Michael Fassbender – assumere una centralità a dir poco significativa anche in questo ennesimo tassello della saga, il quale seguirà le vicende della navicella Covenant alla ricerca di nuovi mondi da colonizzare; una spedizione destinata a scontrarsi con le terribili presenze di un paradiso apparentemente incontaminato, preda e territorio fertile di un’orda di esseri xenomorfi armati di malvagie intenzioni e disposti a tutto pur di ingrossare le proprie fila e saziare il loro inesauribile appetito.

Il cast, che prenderà parte a quello che è il secondo capitolo di una trilogia prequel iniziata con Prometheus, annovera diversi nomi di spicco dello show-business: oltre al già citato Michael Fassbender, ci sono, infatti, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Per quanto riguarda l’arrivo nelle sale italiane, invece, la data di uscita dovrebbe essere il prossimo 11 maggio: nel frattempo, meglio ingannare l’attesa con la visione del nuovo, e terrificante, trailer di Alien: Covenant rilasciato dall’account ufficiale della 20th Century Fox.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento