Alien Covenant: un video prologo svela alcune anticipazioni sul nuovo film di Ridley Scott

alien covenant

È stato rilasciato un lungo prologo di Alien: Covenant. Michael Fassbender e Noomi Rapace tornano nei panni di David e della dottoressa Shaw.

Alien Covenant, il terrore è pronto a tornare sul grande schermo

Nel mondo sembra essere scoppiata di nuovo la febbre per Alien. La longeva saga spaziale partorita dalla mente di Ridley Scott si prepara a tornare nelle sale con Alien Covenant, seguito diretto di quel Prometheus del 2012 che aveva visto tornare Scott dietro la macchina da presa dopo tantissimi anni lontano dalla sua creatura. Dalle immagini dei primi trailer rilasciati on-line, non sembrava molto chiaro dove si collocasse Covenant all’interno della timeline ufficiale. Per dissipare questi dubbi e accompagnare i fan verso una più agevole comprensione della suo ultimo prodotto, Fox ha deciso di rilasciare un bellissimo prologo della pellicola in uscita il prossimo 11 Maggio. Come conferma questa succosa anticipazione, Michael Fassbender tornerà nel ruolo dell’androide David e si dovrà sobbarcare una doppia fatica. Infatti interpreterà anche Walter, un membro dell’equipaggio della Covenant.

Noomi Rapace è di nuovo la dottoressa Shaw. Che ruolo avrà nella nuova vicenda?

Accanto a Fassbender torna anche Noomi Rapace. La bellissima attrice svedese tornerà di nuovo a impersonare la forte e determinata dottoressa Shaw, unica superstite della spedizione  sulla Prometheus. Dopo essersi liberata del patogeno alieno da cui ha preso vita il primo neomorfo, la coraggiosa studiosa è sempre più determinata a scoprire il segreto dietro al quale si nascondono le vere intenzioni dei Creatori. Ma per avere successo in questo compito avrà bisogno dell’aiuto di David e sarà costretta a rimetterlo insieme, ricostruendolo pezzo per pezzo. Insieme si metteranno in viaggio verso il pianeta natale degli esseri che hanno portato la vita sul pianeta Terra. Lungo il percorso Shaw sarà ibernata mentre David potrà cercare di approfondire le usanze e le abitudini degli alieni che hanno dato origine al genere umano.

The following two tabs change content below.

Roberto Carrubba

Nerd milanese divora film, serie-tv e comics senza esserne mai sazio. Speaker radiofonico, amante della musica Heavy Metal adora leggere Shakespeare. In pratica un ossimoro vivente.

Lascia un commento