Anna: disponibile la prima foto dal set del nuovo film di Luc Besson

anna

Rilasciata la prima foto dal set di Anna, il nuovo film di Luc Besson con Sasha Luss, Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.

Anna, il ritorno di Luc Besson all’action-thriller

L’arrivo nelle sale di Valerian e la città dei mille pianeti è stato accolto con una certa freddezza, compromettendo così le enorme aspettative che si nutrivano nei suoi riguardi. Conscio di ciò – ma fino a un certo punto – Luc Besson è passato alla realizzazione di un altro titolo che si colloca in un filone a lui caro, ovvero quello degli action-thriller. Basti pensare a Nikita o a Lucy, interpretato da Scarlett Johansson.

Anna (questo il titolo del film) è un progetto cinematografico che gode dell’appoggio incondizionato della Lionsgate MPG. Il presidente di quest’ultima, Patrick Wachsberger, ha affermato che è bello avere rapporti professionali con Luc Besson e il suo team di lavoro, l’EuropaCorp. Il sodalizio è proficuo sotto molti punti di vista; ed è proiettato più che mai verso una concretizzazione che non deluderà i propositi artistici, oltre che commerciali, della compagnia. Insomma, un work in progress nato sotto i migliori auspici.

Cast del film e prima foto dal set

Anna presenta un cast da urlo comprendente Sasha Luss, Luke Evans (Professor Marston & The Wonder Women), il premio Oscar Helen Mirren e Cillian Murphy, ammirato di recente in Dunkirk. Le riprese cominceranno il prossimo; nel frattempo, è possibile ammirare la prima foto proveniente dal set, ritraente un’assorta Sasha Luss. L’attesa,  per conoscere ulteriori dettagli, cresce. E non potrebbe essere diversamente, visto che si tratta dell’opera di uno dei registi più apprezzati di sempre.

anna

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento