Annientamento: una featurette del film di Alex Garland

Annientamento

È uno dei film che attendiamo di più del 2018, ma purtroppo la data di uscita italiana non è stata ancora definita. Intanto, ecco una featurette di Annientamento.

Annientamento: il “luccichio” nella featurette del film

Speriamo che non tarderà ad arrivare il nuovo lungometraggio diretto da Alex Garland, previsto in tutto il mondo tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Nel nostro paese verrà distribuito dalla 20th Century Fox.

Le pellicola è l’adattamento del primo romanzo della trilogia dell’Area X. I successivi sono Accettazione e Autorità, di Jeff VanderMeer.

Nello speciale che vi proponiamo qui sotto, si parla di un misterioso “luccichio”, che circonda la suddetta area. Un fenomeno che sta progressivamente aumentando in intensità e dimensioni, senza restituire le persone che vi si inoltrano per indagarlo.

La biologa interpretata da Natalie Portman deciderà di entrarci con un team composto da sole donne. Quel che scopriranno è che la flora e la fauna che si trovano all’interno dell’area stanno mutando. Com’è facile immaginare, eventi sconcertanti accadranno dopo il loro ingresso…

A questo link trovate il trailer in italiano e la trama. Diteci cosa ne pensate!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento