Annientamento: ecco il teaser trailer italiano del film di Alex Garland

Annientamento

La 20th Century Fox, che distribuisce in Italia i film Paramount, ha rilasciato il trailer del film Annientamento. Vediamolo insieme!

Annientamento: torna Alex Garland

Da queste parti siamo molto curiosi di vedere come proseguirà la carriera da regista del brillante sceneggiatore di 28 Giorni Dopo e Sunshine.

Il suo film d’esordio, Ex Machina, era al tempo stesso visivamente affascinante ed intellettualmente stimolante, e il nuovo lavoro non sembra essere da meno. Senza contare che per questo progetto sci-fi Garland avrà potuto contare su un budget più ricco.

La scorsa settimana vi avevamo mostrato la prima immagine del film con Natalie Portman, ed ora è la volta del trailer in italiano. Lo trovate in fondo all’articolo, subito dopo la trama.

Per trent’anni l’Area X, un territorio dove un fenomeno dall’origine sconosciuta altera le leggi fisiche, trasforma gli animali, le piante e sembra manipolare lo stesso scorrere del tempo, è rimasta tagliata fuori dal resto del mondo.

La Southern Reach, agenzia governativa incaricata di indagarla, nascondendola all’opinione pubblica, ha inviato numerose missioni esplorative. Nessuna però è mai tornata davvero dall’Area X. Chi, inspiegabilmente, ricompariva era condannato a un destino peggiore della morte.

Questa volta, però, sarà diverso: la dodicesima missione è composta unicamente da donne. Quattro donne che non conoscono nulla l’una dell’altra (l’antropologa, la topografa, la psicologa e la biologa) accettano di partecipare a un viaggio che assomiglia molto a un suicidio.

Cosa le ha spinte a imbarcarsi in una missione tanto pericolosa? La biologa spera di ritrovare il marito (Oscar Isaac), uno dei membri dispersi della spedizione precedente. Ma forse cerca anche di fuggire dai suoi fantasmi. E le altre? Cosa nasconde la psicologa, ambigua leader del gruppo?

Quando le quattro esploratrici incappano in una costruzione mai segnalata da nessuna mappa, capiranno che fino a quel momento i misteri dell’Area X erano stati appena sfiorati.

La data di uscita italiana non è ancora stata definita, mentre in America la pellicola arriverà a febbraio.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento