Ant-Man and the Wasp: Michelle Pfeiffer nel cast del cinecomic Marvel

Ant-Man and the Wasp

Un cast stellare per Ant-Man and the Wasp, il sequel del primo cinecomic Marvel dedicato al microscopico supereroe.

Ant-Man and the Wasp: è Michelle Pfeiffer la new entry del sequel Marvel

Quel fiume in piena che prende il nome di Marvel Cinematic Universe è una continua fucina operativa dotata di una tecnica attrattiva alla quale è praticamente impossibile dire di no. I nomi di star del presente e del passato che hanno fornito il proprio contributo alla filmografia della Casa delle Idee è pressoché sconfinato; e a questi, si aggiungerà presto quello di Michelle Pfeiffer, interprete dal pedigree assolutamente fenomenale.

L’attrice nativa di Santa Ana prenderà parte a Ant-Man and the Wasp, sequel del sorprendente Ant-Man con Paul Rudd: un titolo apparso in sordina, durante l’estate del 2015, che però grazie ai fan, e a una qualità narrativa e visiva di ottima fattura, ha saputo ritagliarsi lo spazio che merita. L’interprete statunitense vestirà i panni di Janet Van Dyne, ennesimo character inventato dalla premiata ditta Stan Lee-Jack Kirby dotato di peculiarità come il volo, la capacità di comunicare con gli insetti e l’emissione di scariche di energia.

Cast e data di uscita del cinecomic diretto da Peyton Reed

Sotto l’egida del regista Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp presenta un cast che, oltre a Michelle Pfeiffer e Paul Rudd, comprende Laurence Fishburne, Evangeline Lily, Randall Park, Hannah John-Kamen e Walton Goggins. La sceneggiatura, redatta da Andrew Barrer e Gabrielle Ferrari, asseconderà le riprese – e le relative tempistiche – portando a compimento il tutto entro il 6 luglio 2018. Un appuntamento imperdibile per ogni Marvel fan desideroso di approfondire il background di un eroe (sia al cinema che su carta) fin troppo sottovalutato.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento