Ant-Man and the Wasp: il primo trailer italiano del cinecomic Marvel

Ant-Man

Mentre Black Panther si appresta ad uscire nelle sale, i Marvel Studios ne approfittano per pubblicizzare il prossimo Ant-Man and the Wasp. Ecco il trailer!

Ant-Man and the Wasp: micro eroi, grandi sfide

Scott Lang ha bisogno di qualcuno che gli guardi le spalle, quindi ecco arrivare Hope van Dyne / Wasp!

Arriverà questa estate il nuovo episodio della serie dedicata al membro più piccolo dei Vendicatori, di cui trovate qui sotto trama e trailer in italiano.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas). Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

A questo link potete dare un’ulteriore occhiata ai due supereroi protagonisti. Ant-Man and the Wasp sarà al cinema dal 4 luglio.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento