Aquaman, anticipazioni sul film: confermata la presenza del costume classico dell’eroe DC Comics

aquaman

Warner Bros. certifica l’utilizzo del costume classico, da parte di Jason Momoa, all’interno di Aquaman, il film di casa DC Comics.

Aquaman, le anticipazioni: cambio di look per la versione DCEU dell’eroe interpretata da Jason Momoa

Continuano a fuoriuscire indiscrezioni di ogni sorta legate ai progetti cinematografici del DCEU, l’universo filmico della DC Comics. L’ultima, in ordine cronologico, riguarda la trasposizione di Aquaman, pellicola stand alone sull’alter ego supereroistico di Arthur Curry; una novità su quello che sarà il look finale del personaggio in sé, da valutare come linea guida per i fan di vecchia e nuova generazione.

Stando a quanto dichiarato da Warner Bros. durante un licensing event, il costume di Aquaman sarà fedele a quello classico – per farsi un’idea in tal senso, cliccare QUI. Un cambiamento repentino, rispetto a quanto visto in Justice League, che potrebbe creare una sorta di continuità multimediale capace di risollevare le sorti di un ambito produttivo dal rendimento altalenante. Ciò che è certo, è che le aspettative nei confronti del cinecomic in questione sono piuttosto alte, per tutta una serie di circostanze.

Si ricorda che il lungometraggio debutterà negli Stati Uniti il 5 ottobre 2018. Il cast coinvolto prevede la presenza di Jason Momoa, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen, Nicole Kidman e Willem Dafoe. Un comparto attoriale di spessore – diretto da Patrick Wilson  – atteso dal primo, inevitabile battesimo di fuoco, ossia l’uscita del trailer ufficiale. E lettori, spettatori e appassionati di ogni parte del globo sono pronti a pronunciarsi con il solito trasporto che li contraddistingue da sempre.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento