Atlanta: online il trailer della seconda stagione della serie TV creata e interpretata da Donald Glover

atlanta

Prime immagini filmate per la seconda stagione di Atlanta,la serie televisiva partorita dal genio artistico di Donald Glover.

Donald Glover: poliedricità e innovazione al servizio dell’intrattenimento

Se c’è una persona capace, negli ultimi anni, di affermarsi in maniera piuttosto perentoria all’interno dello show business, quella è sicuramente Donald Glover. Attore, rapper, cantante, comico e sceneggiatore, il Lando Carlissian di Solo ha sbaragliato la concorrenza proponendo soluzioni artistiche innovative e mai banali. E molta della sua attuale fama va ricercata soprattutto in Atlanta, la serie televisiva statunitense trasmessa da FX – mentre, in Italia, da Fox.

La miscela esplosiva alla base di questo show – a metà strada tra la commedia e il format musicale – è risultata talmente originale da essere riconosciuta come meritevole di due Golden Globe. Un traguardo pressoché ineccepibile, sostenuto con passione da una schiera di fan stregata dall’eccentrico umorismo del creatore (oltre che interprete) della produzione televisiva in questione. Insomma, traguardi ambiziosi e applausi a scena aperta per un’idea vincente.

Atlanta: il trailer della seconda stagione che andrà in onda nel 2018

La seconda stagione di Atlanta – rinnovata due settimane prima del suo debutto ufficiale nel 2016 – andrà in onda negli Stati Uniti il 1° marzo 2018. Per chi non lo sapesse, la serie tratta la storia di Earn Marks, un giovane manager che tenta di far decollare la carriera di suo cugino. La strada, sebbene in salita, servirà a comprendere i passi necessari per migliorare le loro vite e quelle delle rispettive famiglie di appartenenza. E in attesa di questo nuovo, coinvolgente ciclo narrativo, si può dare uno sguardo al trailer ufficiale di lancio rilasciato pochissime ore fa.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento