Bad Times at the El Royale: Dakota Johnson e Russell Crowe nel cast

Bad Times at the El Royale

Il cast di Bad Times at the El Royale si arricchisce di due nuovi protagonisti! Dakota Johnson e Russell Crowe reciteranno nel nuovo film di Drew Goddard.

Bad Times at the El Royale: cast stellare per il secondo film di Drew Goddard

Non si conoscono  ancora molti dettagli sul nuovo film di Drew Goddard. Ma mentre la trama è avvolta nel mistero, l’unica cosa certa è che il cast sarà ricco di nomi importanti. E da oggi si aggiungono altri due protagonisti celebri. Si tratta di Dakota Johnson e Russell Crowe. I due attori lavoreranno al fianco dei già certi Chris Hemsworth, Jeff Bridges, Cynthia Erivo e la giovane Cailee Spaeny, che vedremo presto in Pacific Rim Uprising.

Il film è prodotto dalla 20th Century Fox e è scritto e diretto dallo stesso Goddard. Il regista, già sceneggiatore di note serie tv e e film, è conosciuto maggiormente per aver diretto nel 2012 l’horror Quella casa nel bosco. Bad Times at the El Royale sarà ambientato in un hotel in decadenza, l’El Royale appunto, negli anni Sessanta. Gli ospiti dell’hotel, situato nei pressi del Lake Tahoe in California, saranno protagonisti di uno scontro per nulla pacifico. Un thriller o un film d’azione? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Mentre Russell Crowe torna al sul grande schermo dopo essere stato il Dottor Jekyll ne La mummia accanto a Tom Cruise, Dakota Johnson sarà presto nelle nostre sale. L’attrice infatti tornerà al fianco di Jamie Dornan in Cinquanta sfumature di rosso, l’attesissimo ultimo capitolo della celebre trilogia tratta dai romanzi di E. L. James.

Nell’attesa di scoprire il ruolo dell’attrice nel nuovo film di Drew Goddard, possiamo vederla nell’ultimo trailer di Cinquanta sfumature di rosso.

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento