Bud Spencer e Terence Hill: un video per il loro gioco in uscita il 15 dicembre

bud spencer

Un nuovo video per Slaps and Beans, il videogioco ispirato alle memorabili vicende cinematografiche di Bud Spencer e Terence Hill.

Bud Spencer e Terence Hill, due miti cinematografici per intere generazioni di appassionati

Per quanto la filmografia di Bud Spencer e Terence Hill basti a renderle due icone immortali, i contributi ad essi dedicati continuano a materializzarsi in men che non si dica. A tal proposito, va citato il lavoro portato avanti da Trinity Team, una compagnia che programma videogiochi da diversi anni e che ha voluto autofinanziarsi per rendere concreto il progetto in questione. Grazie, infatti, a una campagna Kickstarter, il team è riuscito a definire ogni componente necessaria implementandola con le peculiarità dei lungometraggi di Bud e Terence.

bud spencer

Animazioni, colonne sonore, stile grafico, scenari indimenticabili. Slaps and Beans (Schiaffi e Fagioli) è la summa di un elenco di film che tutt’oggi vantano file e file di appassionati. Da Lo chiamavano Trinità… a …altrimenti ci arrabbiamo; da Pari e dispari a Io sto con gli ippopotami; non manca davvero nessuna, di queste appassionanti gemme filmiche. E ciò, non può che solleticare gli appetiti di qualsivoglia fascia di utenza, dalla più esperta alla meno avvezza al campo videoludico.

Spalps and Beans, il video del gioco in uscita il 15 dicembre

Il gioco di Bud Spencer e Terence Hill ha, come data di uscita su Steam, il 15 dicembre 2017. Nel frattempo, è possibile ammirare un primo gameplay del prodotto finale. Un concentrato di momenti cult, rielaborati secondo lo schema dei picchiaduro a scorrimento. Intuizione quantomeno azzeccata, visto che saranno, senza ombra di dubbio, botte da orbi senza soluzioni di continuità. Il predetto filmato può essere visionato cliccando qui.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento