Bumblebee: trama e prima immagine dello spin-off di Transformers

Bumblebee

Sarà in sala l’8 giugno 2018 lo spin-off dedicato a Bumblebee dalla serie Transformers, con Hailee Steinfeld. La trama nell’articolo!

Bumblebee: in arrivo nel 2018!

È stato scelto Travis Knight, regista del lungometraggio d’animazione in stop-motion Kubo e la Spada Magica, per questo nuovo film della serie Transformers, fino ad ora interamente gestita da Michael Bay e giunta al quinto episodio (L’ultimo cavaliere). Nel 2019 ne uscirà anche un sesto.

La protagonista femminile sarà Hailee Steinfeld, che aveva esordito nel western dei Coen Il Grinta e vista quest’anno in 17 anni (e come uscirne vivi). Al suo fianco ci sarà niente meno che il wrestler John Cena.

La pellicola, di cui trovate qui sotto trama e prima foto ufficiale, è prodotta da Steven Spielberg e dallo stesso Bay.

È il 1987. Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze di una piccola cittadina della costa californiana. La quasi diciottenne Charlie (Hailee Steinfeld) sta cercando il proprio posto nel mondo quando trova il Transformer, malandato e segnato dalla battaglia. Risvegliandolo, si rende conto che quello che ha di fronte non è il classico maggiolino giallo Volkswagen…

Che cosa ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema questa estate? Ditecelo nei commenti!

Bumblebee

Lascia un commento