Due suggestivi character poster de La Torre Nera

character poster

Mancano solo un paio di settimane all’uscita de La Torre Nera. Per l’occasione, la Sony Pictures ha rilasciato due affascinanti character poster del film.

La Torre Nera: i character poster di Roland Deschain e dell’Uomo in Nero

Ci sono altri mondi oltre a questo. La Torre Nera, la grande opera letteraria di Stephen King, sta per fare il suo debutto sul grande schermo.

L’ultimo pistolero, Roland Deschain (Idris Elba), costretto ad un’eterna battaglia con Walter Padick, conosciuto anche come L’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), è determinato ad impedirgli di rovesciare la torre nera, che tiene insieme l’intero universo. Il bene e il male si scontrano nella battaglia finale: in gioco c’è il destino di due mondi.

Il film, diretto da Nikolaj Arcel, sarà nelle nostre sale a partire dal 10 agosto (il 4 agosto in America). Per promuovere la pellicola sono state pubblicate nelle ultime ore due suggestive locandine illustrate (le trovate in fondo all’articolo). A realizzare i poster, il celebre artista coreano Jae Lee, che da molti anni collabora con varie case editrici, tra cui Marvel e DC Comics.

Contrariamente al film, nelle copertine dei romanzi Roland è raffigurato come un uomo bianco dagli occhi azzurri. King lo ha paragonato diverse volte allo straniero senza nome, interpretato da Clint Eastwood nella Trilogia del Dollaro di Sergio Leone, sua fonte di ispirazione.

Nel cast, oltre ai già citati Elba e McConaughey, anche Jackie Earle Haley nel ruolo di Richard Sayre, leader dei Can-toi. Il giovane Tom Taylor interpreta invece Jake Chambers. Jake è un ragazzo newyorkese tormentato dalle visioni di un pistolero, di una torre nera e di un uomo vestito di nero.

In attesa dell’uscita, potete trovare a questo link l’ultimo trailer del film.

character poster

Lascia un commento