Checco Zalone: il nuovo film arriverà nel 2019 e lo dirigerà lui stesso

Checco Zalone

A confermarlo il produttore Pietro Valsecchi: la nuova pellicola di Checco Zalone uscirà nel 2019 e a dirigerla non sarà Gennaro Nunziante…

Checco Zalone torna nel 2019!

Dalle pagine de il Fatto Quotidiano arrivano le dichiarazioni di Pietro Valsecchi, che ha prodotto tutti gli straordinari successi del comico barese, circa il nuovo, attesissimo, film.

Dopo Cado dalle nubi del 2009, Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013) e Quo vado? (2016) il quinto lungometraggio arriverà tra due anni.

Al momento non è trapelato alcun dettaglio sulla trama né sul cast, ma sappiamo che il sodale Gennaro Nunziante non tornerà dietro la macchina da presa. Regista e attore non sono giunti ad un accordo creativo (e forse neanche economico), dunque a dirigere ci penserà lo stesso Zalone. Nunziante invece sarà al cinema a gennaio con Il vegetale, il cui protagonista è Fabio Rovazzi.

Valsecchi ha precisato che in tutte le altre commedie Checco era già co-regista, quindi ha maturato l’esperienza necessaria per il proprio debutto.

In attesa di ulteriori dettagli vi ricordiamo che con sole 4 pellicole gli incassi raggiunti da Zalone superano ad oggi i 170 milioni di euro. Praticamente il budget di un grande blockbuster statunitense. L’ultima, da sola, è arrivata a più di 65 milioni. Fin dove si spingerà con la prossima?

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento