Cinquanta sfumature di rosso: teaser trailer e poster per l’ultimo capitolo della trilogia

cinquanta sfumature di rosso

Teaser trailer e poster per Cinquanta sfumature di rosso, il terzo tassello della saga cinematografica a sfondo erotico.

Cinquanta sfumature di rosso, un poster per la nuova avventura di Anastasia e Mr. Grey

Quello che è stato definito il caso letterario degli ultimi anni – complice una storia dai toni pepati delineata dall’autrice E. L. James – è ormai giunto al culmine della sua corsa anche nella recente veste cinematografica distribuita, attualmente, in due pellicole di elevato successo mondiale. Sulla scorta, quindi, di un incasso pari a 950 milioni di dollari, Cinquanta sfumature di rosso si appresta a replicare il clamore mediatico e commerciale sui quali si sorregge l’intera saga.

cinquanta sfumature di rossoLa trama di questo terzo capitolo vede Anastasia Steel e Christian Grey (alias Mr. Grey) pronti a compiere il grande passo dopo un periodo dominato dalla passione travolgente. Accettare lo stile di vita del proprio compagno è alquanto arduo, il quale continua a tormentarsi per via di una mania per il controllo che difficilmente molla la presa sul suo profilo psico-fisico.

Tuttavia, col passare del tempo, i due iniziano a stabilire un rapporto di fiducia reciproca molto gratificante che ben presto si tramuterà in un convolamento a nozze (come dimostra il poster ufficiale del film); ma il passato, ahiloro, troverà modo e luogo per ripresentarsi con maggiore spietatezza.

Teaser trailer e data di uscita dell’ultimo capitolo della trilogia

Diretto da James Foley, Cinquanta sfumature di rosso conterà, ovviamente, sulla riconferma degli interpreti principali scelti per i personaggi cardine della vicenda, ossia Jamie Dornan e Dakota Johnson. Per quanto riguarda, poi, la data di uscita, il titolo in questione debutterà nelle sale cinematografiche di mezzo mondo il 14 febbraio 2018. Nel frattempo, è possibile ammirare il teaser trailer del film rilasciato dall’account YouTube denominato – manco a dirlo – Fifty Shades: una stuzzicante manovra di marketing per accrescere ulteriormente l’hype in vista di una conclusione che si preannuncia emozionante.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento