Cinquanta sfumature di rosso: trama e trailer dell’episodio finale della trilogia

Cinquanta sfumature di rosso

Verrà distribuito in Italia dalla Universal Pictures pochi giorni prima di San Valentino Cinquanta sfumature di rosso. Ecco il trailer italiano.

Cinquanta sfumature di rosso: il trailer finale

Christian (Jamie Dornan) e Anastasia (Dakota Johnson) sono finalmente sposi. Tuttavia la vita di Ana viene minacciata quando il suo ex capo, Jack Hyde (Eric Johnson), giura vendetta per essere stato licenziato dalla casa editrice presso cui lavorava accanto alla ragazza. Nel frattempo anche Elena (Kim Basinger) torna a perseguitare Christian e rende la vita della coppia molto più complicata.

Questa la trama dell’episodio conclusivo della trilogia tratta dai romanzi di E. L. James.

Marcia Gay Harden (Mystic River, The Mist) e la cantante Rita Ora tornano nei rispettivi ruoli di Grace Trevelyan Grey e Mia Grey.

La pellicola è stata diretta insieme al capitolo precedente, uscito quest’anno. Il regista è James Foley, già dietro la macchina da presa di Perfect Stranger, thriller del 2007 con Halle Berry e Bruce Willis.

Le riprese hanno avuto luogo nella primavera ed estate 2016 tra Parigi e Vancouver. Il finto titolo di lavorazione utilizzato per i due episodi era “Further Adventures of Max and Banks 2 & 3“.

Mentre Cinquanta sfumature di grigio aveva incassato più di mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di soli 40 milioni, il capitolo 2 si è fermato a meno di 400. Vedremo fin dove arriverà il terzo atto. Nel frattempo vediamoci il trailer qui sotto e voi non dimenticate di scrivere cosa ne pensate nei commenti!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento