Colossal, nuovo trailer per l’esilarante monster movie interpretato da Anne Hathaway

colossal

Altre immagini per Colossal, il bizzarro monster movie diretto da  Nacho Vigalondo, già autore di Open Windows.

Colossal, il legame indissolubile tra un mostro e un’alcolista: la trama del film indipendente americano

Colossal, la nuova pellicola di Nacho Vigalondo, è il più classico dei casi cinematografici. Questo film indipendente riesce, infatti, ad unire un montaggio di basso profilo a degli effetti speciali che non avrebbero nulla da invidiare ai blockbuster del momento dando, così, vita ad una sorta di bizzarra commedia americana in cui Anne Hathaway è il polo attrattivo dell’intera vicenda – supportata, a sua volta, da un cast che vanta anche la presenza di Jason Sudeikis, Dan Stevens, Tim Blake Nelson e Austin Stowell.

Nel dettaglio, la trama di Colossal si sofferma sull’assurdo legame instauratosi tra un gigantesco mostro antropomorfo di Seoul e un’alcolista statunitense, che dopo essere stata malamente lasciata dal fidanzato, si sfoga bevendo oltre il limite e cercando di divertirsi senza alcun tipo di freno. La conseguente connessione psicomotoria diventerà pian piano indissolubile e foriera, altresì, di situazioni a dir poco paradossali.

Nuovo trailer per l’esilarante monster movie interpretato da Anne Hathaway inedito in Italia

Il discreto consenso raccolto ai botteghini americani testimonia l’originalità di Colossal, un monster movie semplicemente esilarante dotato di un appeal del quale è impossibile stancarsi. Ad ogni modo, la pellicola di Nacho Vigalondo risulta ancora inedita in Italia, ma rispetto al suo precedente lavoro (Open Windows, con Sasha Grey e Elijah Wood) le chance di vederlo nel circuito del belpaese sembrano nettamente superiori allo zero. Nel frattempo, si può optare per la visione del nuovo, esagerato trailer (rilasciato dall’account YouTube di New Trailer Buzz)ad esso dedicato, caratterizzato da una sequela di scene dalla forte comicità sui generis.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento