Conan il barbaro: Amazon al lavoro su una serie tv

Conan

Il protagonista dei racconti heroic fantasy di Robert Ervin Howard, Conan, arriverà sul piccolo schermo grazie ad Amazon. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Conan il Cimmero sbarca in televisione

Fino a qualche tempo fa si parlava di un ritorno di Arnold Schwarzenegger nel ruolo dell’iconico guerriero Conan. Proprio questo personaggio diede all’attore, ex culturista e governatore della California dal 2003 al 2011, grandissima notorietà.

Il progetto sembrerebbe esser stato accantonato, ma oggi vi riportiamo la notizia di una serie televisiva attualmente in fase di sviluppo. Dietro la macchina da presa, il regista di vari episodi de Il Trono di Spade: Miguel Sapochnik.

Questa la trama dello show:

Scacciato dalle sue terre tribali, Conan vaga per il misterioso e infido mondo della civiltà, dove cerca uno scopo in un luogo che lo respinge come un selvaggio privo di senno.

Vi terremo aggiornati in merito! Nel frattempo vi ricordiamo che 7 anni fa è stato realizzato un altro adattamento delle storie di Robert E. Howard, con Jason Momoa protagonista.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento