Cristiano Malgioglio per Narcos 4: trattative in corso per un ruolo nella serie Netflix

Cristiano Malgioglio

Trattative aperte con Netflix per un ruolo a Cristiano Malgioglio in Narcos 4: il regista delle serie stregato dal parolierie siciliano.

Narcos 4, fuori Pedro Pascal, dentro Cristiano Malgioglio

E se vi dicessimo che nella prossima stagione di Narcos potrebbe esserci Cristiano Malgioglio come la prendereste?

Tornato alla ribalta grazie alla fortunatissima esperienza al Grande Fratello Vip appena concluso, dove molti l’hanno sostenuto e l’hanno dichiarato vincitore morale, questo per Cristiano Malgioglio è proprio un periodo d’oro.

Sarà per il suo essere così un po’ fuori dalle righe, sarà per la sua allegria e simpatia, sarà quel che sarà, fatto sta che Malgy è entrato nel cuore del pubblico americano tanto da essere notato dalla produzione di Narcos nel videoclip da 9 milioni di views della sua canzone “Mi sono innamorato di tuo marito“. Il paroliere, che, a livello internazionale, ha lavorato molto tempo in Brasile, sarebbe quindi pronto a partire dopo Natale alla volta di Los Angeles, per un casting.

I suoi fan sono già in fibrillazione: davvero lo vedremo nel cast della serie?

Quella attualmente in fase di lavorazione è la stagione numero quattro di Narcos, da poco annunciata da Netflix. I nuovi episodi, disponibili nell’autunno 2018, sposteranno l’ambientazione dalla Colombia al cartello di Guadalajara in Messico e vedranno due new entry nei panni dei protagonisti, gli attori Michael Peña e Diego Luna.

Nell’eclettica carriera di Cristiano Malgioglio, il profilo da attore si è già affacciato due volte. Il neo-gieffino ha infatti avuto piccoli ruoli nei film Nemici per la pelle di Rossella Drudi e Viva l’Italia di Massimiliano Bruno.

Sarà pronto per il grande salto nelle produzioni oltreoceano? Noi, dal canto nostro, saremmo curiosi di vederlo in mezzo ai duri del cartello di Guadalajara.

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento