I “cuginetti americani” nel nuovo spot di Kingsman – Il Cerchio d’Oro

Kingsman

L’ultimo spot di Kingsman – Il Cerchio d’Oro, rilasciato dalla 20th Century Fox, ci presenta i cugini americani Statesman. Vediamolo insieme!

Kingsman e Statesman: le agenzie di servizi segreti indipendenti britannica e statunitense

Non c’è pace per i Kingsman! Dopo aver fermato Richmond Valentine (Samuel L. Jackson), e il suo piano “ecologista” di salvare il pianeta Terra decimando la popolazione umana, perdendo (?) però il membro più valido, Harry Hart (Colin Firth), il loro quartier generale viene distrutto.

Per salvare ancora una volta il mondo Eggsy (Taron Egerton), Merlino (Mark Strong) e Roxanne (Sophie Cookson) dovranno allearsi con la controparte americana Statesman.

Proprio l’agenzia statunitense è al centro del nuovo spot, recentemente pubblicato dalla Fox per promuovere il film diretto da Matthew Vaughn. Potete vederlo in fondo all’articolo.

E, a giudicare dalle immagini, anche i “cuginetti” possiedono un vero e proprio arsenale, tra bottiglie esplosive e lazos, che non ha niente da invidiare agli ombrelli che sparano e le scarpe con pugnale avvelenato dei Kingsman.

Insomma, Il Cerchio d’Oro promette di essere divertente e adrenalinico tanto quanto Secret Service, uscito due anni fa.

Nell’attesa di rivedere i protagonisti del primo film in questa nuova avventura, che li vedrà affrontare la cattiva Poppy, interpretata da Julianne Moore, vi invitiamo a recuperare il nostro speciale su tutti i personaggi del sequel. Le altre nuove aggiunte al cast sono: Jeff Bridges, Channing Tatum, Halle Berry, Pedro Pascal, Vinnie Jones e… Elton John!

Qui e qui trovate invece i trailer della pellicola. Ricordiamo che il film sarà nelle nostre sale tra due settimane, a partire dal 20 settembre!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento