Cult of Chucky: un trailer per il ritorno della bambola assassina

Cult of Chucky

Così graziosa, eppure così mortale. Chucky, la bambola assassina, tornerà a compiere omicidi in Cult of Chucky. 

Cult of Chucky: ritorno di fiamma per la bambola assassina

Con più di trent’anni di omicidi rimasti impuniti, Chucky è tra i più improbabili serial killer della storia del cinema. E come potrebbe essere altrimenti, viste le sue sembianze di innocuo giocattolo per bambini? Dopo tre decadi di successo, la bambola assassina si prepara per apparire in un settimo film. Il regista Don Mancini ha confermato l’uscita di Cult of Chucky, un progetto su cui si rifletteva da tempo.

La trama si incentra su Nica (Fiona Dourif), una giovane donna accusata di aver assassinato la sua famiglia. Dopo quattro anni passati in un istituto psichiatrico, Nica si trova di nuovo al centro di un’altra serie di spietati omicidi; curiosamente, l’orrore comincia da quando il suo analista le dona una bambola per tenerle compagnia; solo più avanti si scoprirà trattarsi del perfido Chucky (voce di Brian Dourif). Andy Barclay (Alex Vincent), protagonista del primo film di Chucky ormai adulto, aiuterà Nica, sempre più convinta di aver perso del tutto il senno. Per salvarla però dovrà prima vedersela con Tiffany (Jennifer Tilly), la sposa di Chucky; la spietata antagonista non si fermerà davanti a niente e nessuno per aiutare il suo amato.

Trailer e data di uscita del film

Le riprese del settimo film della saga sono già terminate a Winnipeg, Canada, il 17 febbraio; una campagna pubblicitaria sta avendo luogo tramite locandine splatter e foto condivise dagli attori sui social. Secondo le stime di Don Mancini, “Cult of Chucky” uscirà in DVD e BluRay a ottobre 2017, pochi giorni prima di Halloween. Quando si dice il tempismo…

Il progetto, già in procinto di essere creato dal 2015, ha entusiasmato il giovane regista; Don Mancini, regista originale della saga fin dal 1988, ha dichiarato:

Il terrore appare sotto forme che non ti aspetti; questa è l’idea che mi ha spinto quasi trant’anni fa a cominciare la saga di Chucky. Con questo settimo film, sposteremo l’attenzione sulla psiche umana, oltre che sul terrore vero e proprio. Vedremo una donna alle prese con i suoi problemi mentali, ma vedremo anche un Chucky che assume psicofarmaci per paura di impazzire lui stesso.

The following two tabs change content below.

Francesco Meoli

Sono nato e cresciuto a Genova. Dopo essermi diplomato al liceo Sandro Pertini, mi sono iscritto alla facoltà di Lingue e Culture Moderne. Nel tempo libero scrivo, leggo, scrivo ancora. Amo studiare il linguaggio umano in ogni sua forma. La strada che mi appartiene e che spero di poter seguire al meglio è quella della scrittura creativa.

Lascia un commento