Deadpool 2, nuove foto dal set: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese!

Deadpool 2 - Set

Sono terminate le riprese di Deadpool 2, il sequel del film sull’eroe meno eroico della Marvel, interpretato da Ryan Reynolds.

Deadpool 2: Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese

Le riprese di Deadpool 2 sono terminate. Il secondo film con protagonista l’irriverente eroe mascherato arriverà nelle sale americane a giugno 2018. È stato lo stesso protagonista Ryan Reynolds a comunicare sui social la fine delle riprese. Siamo ormai abituati al sarcasmo dell’attore canadese, che proprio come il supereroe che interpreta, non perde occasione per sfoggiare una divertente battuta. E infatti anche questa volta l’attore ha deciso di concludere la sua esperienza sul set con un saluto particolare. In un lungo post su Instagram, sotto una foto che lo ritrae al fianco del regista David Leitch, Reynolds scrive: “Mi mancherà stare sul set. Per questo ho deciso di continuare a girare il film in mutande dal salotto ben arredato di Josh Brolin”.

Il sequel di Deadpool vede infatti il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del “mercenario chiacchierone” creato dalla Marvel. Uno dei personaggi più particolari nati dalla famosa casa editrice di fumetti, sicuramente unico. In continuo dialogo con lo spettatore e infrangendo così la fantomatica “quarta parete”, Deadpool è divertente, irriverente e travolgente. Prodotto con un  budget assolutamente non da colossal, il primo film ha incassato più di 780 milioni di dollari in tutto il mondo, facendo di Ryan Reynolds l’incarnazione perfetta del protagonista del fumetto più sfacciato della Marvel.

Nel cast del secondo episodio troveremo Zazie Beetz e il già citato Josh Brolin. La Beetz sarà Domino, una spia combattente dai poteri soprannaturali. La giovane infatti può alterare la realtà creando un vero e proprio campo di fortuna, in grado di modificare la sorte delle persone. Josh Brolin invece interpreterà Cable, personaggio iconico del mondo dei mutanti della Marvel.

  • Deadpool 2 - Set

L’antagonista della storia sarà interpretato da Jack Kesy, anche se non è stato ancora annunciato quale sarà il suo personaggio.

Non ci resta quindi che attendere per scoprire in quali nuovi guai sarà in grado di cacciarsi il supereroe meno eroico di tutti i tempi. Sicuramente Ryan Reynolds non si lascerà sfuggire nemmeno la più piccola occasione per tenerci informati attraverso le sue battute e i suoi scherzi sui social.

Vi ricordiamo, infine, che Ryan Reynolds è in questi giorni nelle sale con il film Come Ti Ammazzo Il BodyGuard!

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento