Death Note: arriva il trailer del nuovo film griffato Netflix

Death Note Netflix

In arrivo il nuovo film targato Netflix su Death Note, tratto dal manga più seguito al mondo.

Death Note, uno dei film più attesi dell’anno

L’arrivo è imminente: Netflix ha confermato la notizia dell’arrivo di Death Note. Il film, tratto dal celebre manga di Tsugumi Ōba, ha già ottenuto migliaia di complimenti da parte dei fan della serie.

Uscito nel 2003, il fumetto è diventato cartone nel 2006, ottenendo un’audience strepitosa. La trama è incentrata su un giovane ragazzo che trova un diario misterioso; questi non è altro che il Death Note, un quaderno dai poteri soprannaturali; infatti, scrivendo il nome di una persona su di esso e immaginandone il volto, si provoca la morte istantanea di quest’ultimo. Light, il protagonista, è uno studente timido e schivo a cui capiterà misteriosamente il quaderno in dono. Durante la serie si impegnerà a sfruttare il Death Note per uccidere tutti i criminali della sua città.

Trailer e data di uscita del titolo Netflix

Netflix ha colto l’occasione per ottenere i diritti della serie, con l’obiettivo di trarne un film. Nel giro di poche ore i social sono letteralmente esplosi: la curiosità degli aficionados della serie manga è enorme.

L’opera sarà diretta da Adam Wingard (“V/H/S”, “The Guest”) che si è definito onorato di prendere parte al progetto. Nel cast figureranno Nat Wolff, Keith Stanfield, Margaret Qualley. A prestare la voce al demone Ryuk, antagonista nella serie, sarà Willem Dafoe. Il film sarà disponibile sul sito streaming a partire dal 25 agosto di quest’anno in tutti i paesi che possiedono la piattaforma Netflix.

The following two tabs change content below.

Francesco Meoli

Sono nato e cresciuto a Genova. Dopo essermi diplomato al liceo Sandro Pertini, mi sono iscritto alla facoltà di Lingue e Culture Moderne. Nel tempo libero scrivo, leggo, scrivo ancora. Amo studiare il linguaggio umano in ogni sua forma. La strada che mi appartiene e che spero di poter seguire al meglio è quella della scrittura creativa.

Lascia un commento