È arrivata la felicità, la fortunata fiction targata Rai, sta per tornare sul piccolo schermo. Scopriamo insieme tutte le novità della nuova stagione!
È arrivata la felicità 2: nuovi problemi ma anche tante risate nella seconda stagione
L’autunno della Rai ha portato sui nostri schermi tante novità e rinnovi di fiction, ma una delle più attese è sicuramente la seconda stagione di È arrivata la felicità. La fiction, con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, ha riscosso molto successo lo scorso anno. La prima stagione infatti, diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario, è stata trasmessa da ottobre a dicembre 2016.
Ma dove eravamo rimasti? Alla fine della prima stagione Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) erano pronti ad iniziare una nuova vita, aspettando il loro primo figlio, mentre Nunzia (Simona Tabasco) e Pietro (Alessandro Roja) erano riusciti finalmente a chiarirsi e a tornare insieme. Alla fine la felicità era arrivata anche per Valeria (Giulia Bevilacqua), sorella di Angelica, e Rita (Federica De Cola): le due donne infatti erano riuscite a realizzare il sogno di diventare madri. Proprio grazie all’amore di questo nuovo arrivato, Valeria si era riavvicinata ai genitori Giuseppe (Ninetto Davoli) e Giovanna (Lunetta Savino), che avevano iniziato ad accettare la relazione omosessuale della figlia. Felicità raggiunta anche per i giovani protagonisti della fiction, che tra primi amori e delusioni, erano riusciti a superare tutte le difficoltà.
Cosa vedremo nella nuova stagione di È arrivata la felicità?
Le riprese della seconda stagione sono iniziate a gennaio 2017 e terminate lo scorso ottobre. Ma purtroppo ancora non è stata comunicata una data d’uscita precisa. Al momento però si conoscono già molti dettagli della nuova stagione.
La famiglia ormai allargata di Angelica e Orlando dovrà superare un incidente pericoloso, anche se non sappiamo ancora chi colpirà. Nel frattempo Pietro e Nunzia decideranno di mettere su famiglia.
Una nuova crisi è invece alle porte per Giovanna e Giuseppe, i genitori di Angelica. La donna deciderà di lasciare il marito e la pasticceria: sarà una scelta definitiva?
Mentre poi Guido (Massimo Wertmüller), il padre di Orlando e Pietro, proverà a cambiare vita, i giovani protagonisti della fiction, Beatrice (Giorgia Berti), Laura (Greta Berti), Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) e Pierluigi (Francesco Mura) dovranno affrontare nuovi problemi e superare altri ostacoli, come la maturità.
Non ci resta che aspettare per sapere quando inizierà la nuova stagione di È arrivata la felicità e seguire i protagonisti nelle loro nuove avventure!
Margherita Mustari
Ultimi post di Margherita Mustari (vedi tutti)
- Buon compleanno Rosamund Pike, la bella e versatile attrice inglese! - 27 gennaio 2018
- Fabrizio De André – Principe libero: recensione del film con Luca Marinelli - 20 gennaio 2018
- Ghostland, trama e trailer del nuovo horror di Pascal Laugier - 18 gennaio 2018
- Fire and Fury: il libro sull’ascesa di Trump diventerà una serie tv - 18 gennaio 2018
- Good Time, recensione del film distribuito da Netflix con Robert Pattinson - 17 gennaio 2018