Ed Sheeran vola anche al cinema: cast e musiche per il nuovo film di Danny Boyle

Ed Sheeran

Dopo alcuni camei ne Il Trono di Spade e Bridget Jones’Baby, Ed Sheeran sarebbe pronto per entrare nel cast dell’ultimo film di Danny Boyle.

Ed Sheeran, cantante e attore di successo!

Stando ad alcune indiscrezioni del Daily Mail sembra che il rosso cantautore britannico ci abbia preso gusto a stare davanti alla macchina da presa. Ed Sheeran sarebbe infatti in trattative per entrare nel cast del prossimo film di Danny Boyle.

Il regista inglese, premio oscar nel 2009 con The Millionaire sarebbe prossimo a girare il suo nuovo film: una commedia musicale ideata da Richard Curtis.

La storia, ancora senza titolo, dovrebbe raccontare di un uomo che è l’unico a ricordare i Beatles e la loro musica. E voi, vi immaginate un mondo senza Beatles? Musicalmente parlando si intende ovviamente …

Stando ai rumors Ed Sheraan dovrebbe interpretare proprio il protagonista, accanto a Lily James, allargando il proprio coinvolgimento alla composizione della colonna sonora, che ovviamente comprenderà  alcune canzoni dei “Baronetti di Liverpool“, ma anche nuove canzoni inedite che il cantante creerà appositamente per la pellicola.

Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate e nel cast figurerebbe anche Himesh Patel. A questo punto non ci resta che pazientare e perchè no, magari sperare in qualche anticipazione musicale da parte di Sheeran.

 

 

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento