Fargo: la quarta stagione della serie è vicina?

Fargo

A margine degli impegni promozionali di Legion, l’ideatore della serie, Noah Hawley, ha avuto modo di parlare di Fargo e del possibile quarto ciclo di episodi.

Fargo: in arrivo la quarta stagione?

Al momento, un nuovo ciclo di episodi ispirato al thriller dei fratelli Coen non è stato ancora ufficializzato da FX. Il creatore Noah Hawley si è tuttavia espresso in maniera possibilista sulla realizzazione di una nuova stagione, della quale, per ora, sappiamo soltanto che sarà ambientata nel passato. Oltre che i paesaggi americani continueranno a giocare un ruolo centrale nel racconto.

Ancora una volta la storia ruoterà attorno a ciò che le persone sono disposte a fare per il denaro, tuttavia l’urgenza dello sceneggiatore è quella di non ripetersi. L’ultima cosa che Hawley vorrebbe sentir dire è: “Sai, è Fargo, fanno le loro solite cose, ma è divertente”.

Imperativo dello showrunner è quello di restare vicino alla sensibilità dei Coen e alla loro capacità di stupire sempre lo spettatore. L’esigenza, dunque, è quella di trovare una storia originale da raccontare.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi segnaliamo le nostre recensioni di tutta la terza stagione. A cominciare dal primo episodio, qui.

Lascia un commento