Fast & Furious 8, il nuovo teaser trailer che anticipa l’uscita nelle sale italiane

fast & furious 8

L’arrivo nelle sale italiane di Fast & Furious 8 è ormai imminente, e il nuovo trailer rilasciato dalla Universal ne fornisce un’esplosiva anteprima.

Fast & Furious 8: al via la trilogia finale che concluderà l’intera saga resa celebre da Vin Diesel e Paul Walker

Una saga, di qualunque genere, che giunge all’ottavo capitolo dopo aver spremuto fino all’inverosimile ogni possibile dettame filmico a cui è legato, dovrebbe cominciare a palesare qualche crepa piuttosto evidente, perlomeno dal punto di vista della messa in scena – visto e considerato che è l’autentico fulcro di ogni tipologia di blockbuster suddiviso in molteplici riprese. Questo discorso non sembra interessare Fast & Furious 8, l’ennesimo tassello di un fortunato franchise action che si dalle prime immagini di girato sembra aver mantenuto la sua carica innovativa in termini di inseguimenti, esplosioni, sparatorie e molto altro ancora.

Fast and Furious 8

Diretto da F. Gary Gray, Fast & Furious 8 si articolerà su una trama da classico “back in action”, con la quiete conquistata dal team di Dom e Letty destinata a sparire a causa dell’entrata in gioco della spietata Cipher (interpretata da Charlize Theron), una terrorista disposta a tutto pur di ottenere il potere assoluto e il predominio su determinati affari intavolati sottobanco.

L’aggiunta dell’ex Furiosa ad un cast di primo livello – composto da elementi come Dwayne Johnson, Jason Staham, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Kurt Russell e Tyrese Gibson – dà ulteriore smalto ad un prodotto cinematografico che riuscirà, in un modo o nell’altro, a catturare la giusta attenzione. L’uscita nelle sale italiane è previsto per il 13 aprile 2017, mentre il teaser trailer citato qualche riga fa è visibile sull’account Twitter della Universal cliccando qui.

 

 

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento