Film in TV stasera, martedì 31 ottobre: cosa vedere ad Halloween?

Film in Tv

Nell’articolo vi proponiamo i film in TV che potrete trovare questa sera, martedì 31 ottobre 2017… la notte di Halloween!

Film in TV: la selezione di oggi

Nel caso abbiate deciso di trascorrere la serata di Halloween a casa, ecco a voi la nostra selezione di lungometraggi previsti per oggi.

Prima di cominciare, però, vi ricordiamo qualche consiglio sugli zombie movies che potreste recuperare per restare a tema!

Partiamo dall’offerta dei canali Rai:

  • Outlander – L’ultimo vichingo: pellicola di fantascienza del 2008 con protagonista James Caviezel. L’attore interpreta un alieno di nome Kainan, che precipita con la propria astronave nella Norvegia del 709 d.C.: insieme a lui c’è una creatura mostruosa simile ad un drago conosciuta come Moorwen… (Su Rai 4 alle ore 21:00);
  • Mia madre: drammatico di Nanni Moretti, con Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini e lo stesso regista. Presentato in concorso a Cannes, è la storia di due fratelli, Margherita e Giovanni, che assistono la madre Ada negli ultimi giorni della sua vita. (Su Rai Movie alle ore 21:10);
  • Parkland: basato sugli eventi di Dallas del 22 novembre 1963, nelle ore immediatamente successive all’assassinio di John Fitzgerald Kennedy. Con Paul Giamatti, Billy Bob Thornton, Marcia Gay Harden e Zac Efron. (Su Rai 5 alle ore 21:15);
  • Open Grave: thriller-horror di Gonzalo López-Gallego. Jonah (Sharlto Copley) si risveglia privo di memoria in una fossa piena di cadaveri, bloccato e senza via d’uscita. Una ragazza orientale muta arriva in suo aiuto. In una baita nelle vicinanze ci sono altre persone affette anche loro da amnesia… (Su Rai Movie alle ore 23:15).

Da Parkland a Dirty Dancing, tutti i film in onda stasera

Questa, invece, la programmazione dei canali Mediaset:

  • Dirty Dancing – Balli proibiti: famosissima pellicola sentimentale-musicale con Patrick Swayze e Jennifer Grey. (Su Italia 1 alle ore 21:15);
  • Hostage: Bruce Willis interpreta Jeff Talley, poliziotto del dipartimento di L.A. esperto di mediazioni con i criminali nelle situazioni di crisi con ostaggi. (Su Rete 4 alle ore 21:15).

Su Cine Sony alle ore 21:00 andrà in onda Wolf – La belva è fuori. Nell’horror di Mike Nichols ci sono Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer, James Spader e Christopher Plummer.

Su TV8 alle ore 21:15 verrà trasmesso il film d’animazione diretto da Genndy Tartakovsky Hotel Transylvania, del 2012. La pellicola ha avuto un seguito nel 2015 ed è previsto un terzo episodio per l’anno prossimo.

Chiudiamo con l’emittente Sky e La vita di Adele, dramma erotico vincitore della Palma d’oro nel 2013, con Adèle Exarchopoulos e Léa Seydoux. (Su Cult alle ore 21:00).

Lascia un commento