Film in TV stasera, lunedì 30 ottobre: cosa c’è da vedere oggi?

Film in Tv

Ecco la nostra selezione di film in TV previsti per la serata di oggi, lunedì 30 ottobre 2017, sulle emittenti principali.

Film in TV: l’offerta di questa sera

Abbiamo dato il via ieri alla nostra rubrica dedicata alle pellicole trasmesse in televisione in serata.

La potrete trovare tutti i giorni sul sito, oppure sulla nostra pagina facebook, a questo link.

Cominciamo con i canali Mediaset:

  • Next: thriller fantascientifico diretto da Lee Tamahori, ispirato al racconto di Philip K. Dick. Nicolas Cage interpreta il preveggente Cris Johnson/Frank Cadillac, al quale l’FBI sta dando la caccia per sfruttarne le doti paranormali e prevedere un attacco terroristico. Nel cast anche Julianne Moore e Jessica Biel. (Su Italia 1 alle ore 21:15);
  • Ispettore Callaghan: il caso Scorpio e’ tuo!: Clint Eastwood è il protagonista del primo episodio della serie Dirty Harry. Il film è diretto da Don Siegel e si ispira al caso del serial killer Zodiac. (Su Iris alle ore 21:00).

Proseguiamo con l’offerta di Paramount Channel, che ci propone l’horror di Roman Polanski Rosemary’s Baby. Adattamento del romanzo di Ira Levin, è unanimemente considerato uno dei migliori lungometraggi del regista. Valse l’Oscar all’attrice Ruth Gordon. (Su Paramount Channel alle ore 21:15).

Da Next a Monster House, tutti i film di questa sera

Su La7d ci sarà invece la commedia del 2001 La rivincita delle bionde, con Reese Witherspoon. Del film è stato realizzato un sequel due anni dopo, intitolato Una bionda in carriera. (Su La7d alle ore 21:30).

Su K2 alle ore 20:25 c’è invece il film d’animazione Monster House, diretto nel 2006 da Gil Kenan, con la tecnica della performance capture.

Concludiamo con due lungometraggi proposti da Sky e Mediaset Premium:

  • Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: pellicola fantasy di Tim Burton dello scorso anno, con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench. (Su Sky Cinema 1 alle ore 21:15);
  • Animali notturni: thriller drammatico diretto da Tom Ford, candidato all’Oscar per il miglior attore non protagonista (Michael Shannon). Nel cast anche Jake Gyllenhaal, Amy Adams e Aaron Taylor-Johnson. (Su Premium Cinema alle ore 21:15).

Lascia un commento