La filmografia di Christopher Nolan in un cofanetto 4K per Natale!

Christopher Nolan

Questo Natale potrete rivedere (o regalare) buona parte della filmografia del regista Christopher Nolan in versione 4K Ultra HD.

Christopher Nolan in 4K: dal Cavaliere Oscuro a Dunkirk, passando per The Prestige

Lo scorso giugno avevamo realizzato un lungo speciale sulle opere del regista britannico in occasione dell’uscita di Dunkirk, arrivato poi in sala a fine agosto.

Ora che dicembre si avvicina abbiamo occasione di riparlarne grazie ad un cofanetto speciale, che include sette dei suoi lavori. Il box set da 21 dischi si chiama Nolan Collection 4K Ultra HD e include Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, The Prestige, Inception, Interstellar e Dunkirk. Tutti i titoli saranno comunque disponibili anche per l’acquisto singolo, su supporto fisico, mentre su iTunes in digitale (anche a noleggio).

La tecnologia 4K darà la possibilità allo spettatore di vedere colori più luminosi e vividi, oltre ad un suono molto vicino a quello dell’esperienza cinematografica.Christopher Nolan

A distribuire questa imperdibile collezione sarà, ovviamente, la divisione italiana di Warner Bros. Entertainment.

Fanno parte del cast dei sette lungometraggi Christian Bale, Heath Ledger, Michael Caine, Hugh Jackman, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey. Ai rispettivi link trovate gli articoli Star Of The Week o di auguri di compleanno che gli abbiamo dedicato negli ultimi mesi.

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo progetto di Nolan, e soprattutto cosa riuscirà ad ottenere il suo film bellico la notte degli Oscar, possiamo dunque apprezzarne ancora, nel miglior modo possibile, la brillante carriera.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento