Future World, la trama: trailer e cast del nuovo film diretto da James Franco

future world

Dettagli e scene di girato per Future World, il film post-apocalittico diretto da James Franco e Bruce Thierry Cheung.

Future World, la trama: questo pazzo, pazzo mondo!

Le peculiarità di un genere filmico come quello post-apocalittico vivono, ora come ora, un periodo di gran rispolvero dettato soprattutto da una multimedialità corrente sempre sul pezzo. Gran parte del merito per tale escalation va attribuita a Mad Max: Fury Road, il capolavoro di George Miller interpretato da un Tom Hardy letteralmente sugli scudi.

Sulla scorta di ciò, anche James Franco ha voluto dare il suo contributo alla causa. E Future World – diretto da lui e Bruce Thierry Cheung  – si preannuncia come un film dalla trama a dir poco intrigante. Il giovane Prince, di nobili origini, intraprende un viaggio attraverso uno scenario in rovina per trovare una cura capace di salvare sua madre. Tra pericoli di vario genere – e spietati signori della guerra – il protagonista avrà il suo bel da fare.

Trailer e cast del nuovo film diretto da James Franco

Oltre allo stesso Franco, il cast di Future World comprenderà veri e propri pezzi da novanta; fra questi, Milla Jovovich e Lucy Liu, a loro agio in ambientazioni e lungometraggi d’ispirazione milleriana. E in attesa di conoscere una data di uscita ufficiale, si può dare un’occhiata al mirabolante trailer del film rilasciato giustappunto qualche ora fa.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento