Game Over, Man!: il trailer italiano della nuova commedia di Netflix

Game Over, Man!

In Game Over, Man! tre amici un po’ particolari dovranno improvvisarsi eroi, quando l’albergo in cui lavorano sarà preso di mira da dei perfidi criminali.

Game Over, Man!: from zero to hero

Netflix lancia un’altra novità: questa volta si tratta di Game Over, Man!, una commedia che promette tantissime risate. Protagonisti della nuova scommessa del colosso dello streaming saranno tre amici e camerieri in un grande hotel di Los Angeles.

Durante una serata importante, a cui hanno preso parte le più importanti star dello mondo dello spettacolo, tutti gli ospiti dell’albergo vengono presi in ostaggio da un gruppo di criminali. I tre amici saranno gli unici in grado di salvare i prigionieri: da semplici (e anche un po’ sfigati) camerieri, si dovranno improvvisare eroi, pronti a tutto pur di portare in salvo gli ostaggi.

Dopo il successo di Bright, il film con Will Smith e Joel Edgerton, Netflix decide di lasciare da parte il fantasy e puntare su un action comedy. A vestire i panni degli improbabili eroi troveremo Adam DeVine (Lo stagista inaspettato, Pitch Perfect 2), Anders Holm (Single ma non troppo) e Blake Anderson. Nel cast anche Aya Cash, Cloris Leachman e Neal McDonough,nei panni dello spietato criminale.

Dalla sitcom Workaholics a Netflix

Game Over, Man! segna il ritorno del trio comico di Workaholics, la sitcom trasmessa da Comedy Central. Workaholics, in onda dal 2011 al 2017, è stata scritta e interpretata dagli stessi tre attori. Nella serie DeVine, Holm e Anderson interpretavano tre coinquilini che, lasciato il college, iniziano a lavorare per una società di telemarketing, senza però abbandonare lo stile di vita da confraternita universitaria, fatta di party, bevute e ragazze. Ora i tre sbarcano su Netflix con una commedia completamente diversa, dove sono chiamati a interpretare gli eroi, anche se un po’ sconclusionati.

Il film è scritto dallo stesso Anders Holm e diretto da Kyle Newacheck, già creatore insieme agli altri di Workaholics, nonché regista della maggior parte degli episodi e interprete nella serie dello spacciatore Karl Hevacheck.

Game Over, Man! verrà distribuito su Netflix a partire dal prossimo 23 marzo. Riusciranno i tre camerieri Alexxx, Darren e Joel a salvare gli ospiti dell’hotel?

Nel frattempo vediamoli in azione nel primo trailer del film!

 

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento