Gli Incredibili 2: il team al completo in una immagine dal film

Gli Incredibili

Una prima foto dal nuovo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2, ci mostra la squadra in azione. La trovate nell’articolo!

Gli Incredibili 2, di Brad Bird

Arriva dalle pagine di Entertainment Weekly la prima immagine del sequel del film sulla “normale” famiglia di supereroi. Sempre diretto dal due volte premio Oscar Brad Bird (Mission Impossible: Protocollo Fantasma, Tomorrowland), sarà nelle nostre sale a settembre del prossimo anno. In America arriverà invece a metà giugno.

Nell’immagine che trovate in fondo abbiamo: Robert “Bob” Parr / Mr. Incredibile, Helen Parr / Elastigirl, Flash Parr, Violetta Parr e il piccolo Jack-Jack. Quest’ultimo era già stato protagonista del cortometraggio spin-off Jack-Jack Attack, inizialmente una scena del film che, tagliata, venne poi sviluppata dal regista.

Ne Gli Incredibili 2 la famiglia continuerà a lottare cercando di condurre un’esistenza come quella di tante altre. Si ritroverà però a dover combattere, sempre al fianco di Lucius Best / Siberius, un nuovo villain con un piano malvagio.

A questo link potete trovare il primo divertente teaser trailer del film, rilasciato qualche settimana fa dalla Disney.

Nel cast di doppiatori originali torneranno: Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson, lo stesso Brad Bird, John Ratzenberger (il Minatore) e la new entry Bob Odenkirk. Nella versione italiana del primo episodio c’erano invece Adalberto Maria Merli, Laura Morante, Massimo Corvo e Amanda Lear nel ruolo di Edna Mode.

Prima di lasciarvi alla foto ricordiamo che con questo la Pixar Animation Studios giunge al traguardo del 20° lungometraggio.

Gli Incredibili

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento