Godless: diamo una prima occhiata alla serie Netflix con Jeff Daniels

Godless Netflix 2017

Godless è la nuova serie Netflix che debutterà in catalogo il 22 novembre 2017. A guidare il cast saranno Jeff Daniels e Jack O’Connell. Ecco le prime foto.

Jeff Daniels protagonista di Godless, la serie western in arrivo su Netflix

Netflix, il servizio on demand più osannato del momento, si prepara a chiudere in bellezza questo 2017. Saranno infatti tante le novità che nella seconda metà dell’anno arricchiranno il catalogo dal punto di vista di serie tv, film e documentari. Negli scorsi mesi abbiamo visto come diversi titoli siano stati in grado di raccogliere ampi consensi da parte di pubblico e critica, arrivando a conquistare nomination per i maggiori riconoscimenti internazionali.

Tra novità e conferme, sono sempre di più le persone che scelgono di abbonarsi a Netflix, garantendosi così una lista di titoli di altissimo livello. A questi si aggiungerà presto Godless, film che vedrà protagonista Jeff Daniels, attore candidato per ben quattro volte ai Golden Globe e ricordato soprattutto per il suo ruolo nella commedia demenziale Scemo & più Scemo.

Di tutt’altro genere sarà Godless, opera che unirà il genere western a quello drammatico e che vedrà nel cast anche Michelle DockeryJack O’Connell, quest’ultimo atteso nell’ultima fatica cinematografica di Justin Chadwick, Tulip Fever.

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato le prime immagini di Godless, condividendo con il proprio pubblico anche quella che sarà la sinossi ufficiale della serie tv. Attraverso sei episodi conosceremo Frank Griffin, criminale che, accompagnato dalla sua banda, vuole vendicarsi di Roy Goode, ex membro della fratellanza, accusato di tradimento.

Proprio fuggendo dal gruppo di fuorilegge, Roy giunge nella città mineraria di La Belle, località decadente e isolata, gestita quasi totalmente da donne. Qui farà la conoscenza di Alice Fletcher, una donna emarginata e vedova. La cittadina scoprirà ben presto dell’imminente arrivo di Frank Griffin e sceglierà così di unirsi al fianco di Roy, dando vita ad un confronto in perfetto stile western.

Rilasciate le prime foto della serie tv

Godless sarà disponibile su Netflix dal 22 novembre 2017. Da sottolineare è la creazione della serie tv ad opera di Steven Soderbergh, giunto quest’estate nelle sale statunitense con il suo ultimo film, Logan Lucky.

A questo punto non rimane che lasciarci con le prime immagini di Godless:

  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017
  • Godless Netflix 2017

 

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento