Godzilla vs Kong: anticipazioni e data di uscita del film crossover tra i due mostri

godzilla vs kong

Novità di un certo peso riguardanti Godzilla vs Kong, il film crossover tra i due mostri previsto i grandi schermi cinematografici.

Godzilla vs Kong, le anticipazioni sul mostruoso crossover cinematografico

Il genere legato ai cosiddetti monster movie sta vivendo una seconda, quanto beneaugurante, giovinezza; un trend altamente imprevedibile fino a qualche tempo fa, visti e considerati anche i magri trascorsi ancorati a delle produzioni a dir poco scadenti. Ma grazie al successo di pellicole come Pacific Rim, l’ambito in questione sta risorgendo con un invidiabile vigore inducendo qualsivoglia tipologia di addetto ai lavori a tentare una sortita anche in questo intrigante universo.

Nel caso di Godzilla vs Kong, le anticipazioni in tal senso si soffermano sulla rinnovata unione di intenti tra Adam WingardJordan Vogt-Roberts. Il regista di Skull Island ha, infatti, affermato che confrontarsi con Adam per la direzione del crossover è stato semplicemente appagante; a seguire, un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate a Collider:

“Parlare con Adam mi ha reso così felice perché lui, più degli altri, capisce davvero il tipo di anime, manga e sensibilità mech che stavo cercando di portare in Skull Island. Lui capisce ed è qualcosa che ho fatto combattendo, realizzare tutto concretamente è stato parecchio difficile. Sono così fiero che lui abbia capito e apprezzato e credo che la versione di Kong che è nata dal mio folle e stupido cervello di videogiochi troverà un seguito nel suo film”.

L’inizio delle riprese e la data di uscita del film

La continuità artistica e cinematografica che caratterizzerà Godzilla vs Kong sarà il fulcro delle rispettive riprese cinematografiche – che avranno luogo in Georgia. Per quanto riguarda, poi, la data di uscita nelle sale statunitensi, il termine è fissato per il 2020; una scadenza lontana (ma non troppo) per puntellare il tutto nel migliore dei modi.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento