Gomorra 4, anticipazioni sulla trama: al via le riprese della nuova stagione

gomorra 4

Tutto pronto per la realizzazione di Gomorra 4, la nuova stagione dello show targato Sky Atlantic ispirato al romanzo di Roberto Saviano.

Gomorra 4, le anticipazioni sulla trama: decisioni inequivocabili

Fissato per metà aprile il termine per l’inizio delle riprese della quarta stagione di Gomorra, la serie cult di Sky Atlantic, Cattleya e Fandango. Dopo tre archi televisivi ricchi di avvenimenti memorabili, lo show continua la cavalcata verso il successo cross-mediale avvalendosi di una prosecuzione narrativa a dir poco scoppiettante. E la vendita del prodotto in questione in 190 Paesi non è affatto una casualità.

Le anticipazioni in tal senso vedranno, perciò, un Genny Savastano pungolato dalle numerose faccende criminali attualmente in divenire. Diviso tra il commiato introspettivo nei riguardi di Ciro Di Marzio e una pianificazione strategica quantomai opportuna, il feroce criminale dovrà prendere atto del proprio status ed andare incontro a delle decisioni inequivocabili. Insomma, una trama destinata a deflagrare da un momento all’altro, com’è nello stile del format interpretato (tra gli altri) da Salvatore Esposito e Marco D’Amore.

Durata e data di uscita della nuova stagione della serie targata Sky Atlantic

Gomorra 4 conterà 12 episodi caratterizzati da location come Napoli, Londra e Bologna. La regia vanterà una sorprendente new entry come lo stesso D’Amore, il quale si affiancherà a Francesca Comencini e Claudio Cupellini per implementare lo standard qualitativo della serie. Per quanto riguarda, poi, il debutto su Sky Atlantic, la data di uscita è stimata lungo l’arco del 2019; un’attesa, questa, da vivere col fiato sospeso affinché ogni sfaccettatura della fruizione televisiva in sé possa godere del giusto coinvolgimento esperienziale.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento