Gone Baby Gone di Dennis Lehane diventa una serie tv!

Gone Baby Gone

Il romanzo Gone Baby Gone, già diventato un film diretto da Ben Affleck, verrà nuovamente trasposto in una serie televisiva.

Gone Baby Gone: Dennis Lehane continua ad ispirare grande e piccolo schermo

Mystic River, Shutter Island, Chi è senza colpa, La legge della notte. Questi i lungometraggi che, insieme al titolo oggetto del nostro articolo, sono basati sulle opere dello scrittore di Dorchester.

Gone Baby Gone (in Italia La casa buia), dopo esser stato il punto di partenza per l’ottimo esordio del regista Ben Affleck, con protagonista il fratello Casey, sta per essere riadattato da Fox per la televisione.

Se la cosa vi suona un po’ strana dovete sapere che ai due investigatori privati al centro delle vicende, Patrick Kenzie e Angela Gennaro, Dennis Lehane ha dedicato una serie di 6 romanzi. È probabile, dunque, che se il progetto dovesse avere successo le stagioni successive saranno basate sui vari Un drink prima di uccidere, Fuga dalla follia, Pioggia nera… Tutti casi di crimini verificatisi nella città di Boston.

Al momento sappiamo che lo stesso Lehane figura come produttore esecutivo. La trama della serie, così come il film, ruoterà attorno alla misteriosa scomparsa di una bambina…

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento