Gotham 3, ecco il teaser trailer del season finale con Ra’s Al Ghul

gotham 3

Il trailer finale della terza stagione di Gotham è online, si tratta di un doppio appuntamento con gli episodi intitolati Destiny Calling ed Heavydirtysoul, dove compare Ra’s Al Ghul e il nuovo costume di Catwoman.

L’elettrizzante trailer di Gotham 3 è online

La terza stagione di Gotham volge al termine e sembra che i super-villain daranno uno scossone al conflitto di potere che attanaglia Gotham City. Nel cast troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Sean Pertwee, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Drew Powell, Morena Baccarin, Jessica Lucas e Chris Chalk.

Saranno gli episodi 21 e 22 a chiudere il terzo capitolo della serie televisiva Gotham, dal titolo Destiny Calling e Heavydirtysoul: due ore di adrenalina che ci faranno assistere questo lunedì, 5 giugno 2017, alla conclusione della terza stagione. Abbiamo visto il virus letale dilagare per la città di Gotham, mentre Fisher Moon, Il Pinguino e L’Enigmista continuano i loro piani. Bruce conosce Ra’s Al Ghul (Alexander Siddig) e porta a termine il suo incarico: non può più negare il suo passato.

Cosa vedremo negli episodi finali

Il conflitto tra Bruce, i Villains e la Court of Owls è ormai alle porte. Il grande enigma di questa stagione, il misterioso Court of Owls, non si presenta solo contro Bruce (David Mazouz) e il GCPD, ma anche contro gli eserciti di cattivi che sono sorti nel corso di Gotham 3. Riddler (Cory Michael Smith) e il Pinguino (Robin Lord Taylor) sono ora proprio contro la Corte degli Owls. I vari “freaks” creati a Indian Hill sono stati mobilitati da Penguin e Poison Ivy (Maggie Geha), e pare che il virus Tetch sia ora nelle vene di molti a Gotham. Nel frattempo, la Lega delle Ombre ha fatto il lavaggio del cervello a Bruce e ora il giovane Batman è tornato in città.

Il trailer inizia con la voce di Bruce, che si rivolge allo spettatore: la Court of Owls solo “ha aperto la strada per chi deve venire“. Poi, il trailer taglia una serie di scene rapide, mostrando i vari cattivi che stanno andando da Fish Mooney con i suoi ‘freaks’ e termina con un salto di Bruce Wayne su un tetto e una nuova richiesta: “Unisciti a me, adempi il tuo destino“.

Ecco il trailer rilasciato dalla FOX sul finale di Gotham 3:

Lascia un commento