Gotti: il trailer del biopic con John Travolta

John Travolta - Gotti

John Travolta sarà John Gotti, famigerato mafioso italo-americano di New York e maggiore esponente della famiglia Gambino.

John Travolta, un boss spietato nel trailer di Gotti!

È online il trailer ufficiale di Gotti, il nuovo film con John Travolta. L’attore statunitense sarà infatti John Gotti, il famoso mafioso di origine italiane, boss della famiglia Gambino. Il film racconterà l’ascesa del criminale, dalle strade di Brooklyn, fino alla sua nomina a capo della famiglia mafiosa più potente tra le cinque che controllano New York.

A narrare la storia del gangster sarà il figlio John Gotti Jr., che prenderà successivamente il posto del padre, non dimostrandosi però all’altezza delle aspettative del potente boss. Gotti dovrà quindi cercare di mantenere il controllo sulla famiglia e far cadere le tante accuse che lo trascinano più volte in tribunale. Operazione nella quale il vero Gotti riusciva piuttosto bene, tanto da essersi conquistato il soprannome di “The Teflon Don”.

Il film, dalla genesi travagliata, era in progetto dal 2011. Dopo diversi ripensamenti e cambiamenti alla regia (passata per Nick Cassavetes e Barry Levinson), Gotti sarà diretto da Kevin Connolly. Nel cast, oltre a Travolta, vedremo Kelly Preston, la vera compagna di John Travolta, nei panni della moglie di Gotti, Spencer LoFranco, che vestirà i panni di John Gotti Jr., Stacy Keach e Pruitt Taylor Vince.

Gotti uscirà nelle sale americane a dicembre. Nel frattempo possiamo vedere nel trailer come John Travolta si sia calato perfettamente nel ruolo del malavitoso, un ruolo che ha voluto fortemente.

Prosegue intanto la promozione di American Crime Story: Versace, la seconda stagione della serie tv che, nel primo ciclo di episodi, vedeva tra i protagonisti proprio John Travolta.

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento