Guardiani della Galassia: il Volume 3 arriverà nel 2020!

Guardiani della Galassia

Il regista James Gunn ha dichiarato su Twitter che il terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia arriverà al cinema nel 2020.

Guardiani della Galassia: il Volume 3 è in arrivo, parola del regista

I fan di tutto il mondo possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo tante voci, la conferma sembra essere arrivata: Guardiani della Galassia – Volume 3 arriverà al cinema nel 2020. È stato lo stesso regista James Gunn a dare la notizia. Su Twitter Gunn ha risposto alla domanda dei fan, con una frase coincisa ma significativa: “Arriverà nel 2020”.

Non si conoscono per il momento ulteriori dettagli. La Marvel ha in programma infatti per il 2020 ben tre film, da far uscire tra maggio e novembre. Nessuno ha però ancora comunicato quando precisamente il terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia debutterà nelle sale. Tutto quello che sappiamo è che il gruppo di alieni capitanato da Peter Quill tornerà sul grande schermo già il prossimo 25 aprile in Avengers: Infinity War.

Il terzo Volume dei Guardiani della Galassia andrà a chiudere la trilogia iniziata nel 2014 con il primo film diretto sempre dallo stesso James Gunn e proseguito nel 2017 con il Volume 2. Volti noti della saga sono Chris Pratt, nei panni di Peter Quill, ma anche Zoe Saldana e Dave Bautista, rispettivamente Gamora e Drax il Distruttore.

Nell’attesa di scoprire altri dettagli sul terzo capitolo dei Guardiani della Galassia non possiamo fare altro che vederci il trailer di Avengers: Infinity War. Cosa combinerà il gruppo di alieni nel nuovo film dei celebri supereroi?

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento