Hotel Artemis, Jodie Foster “trasformata” nel trailer del film

Hotel Artemis Film 2018

Hotel Artemis arriverà nelle sale statunitensi l’8 giugno 2018 e vedrà protagonisti, tra gli altri, Jodie Foster e Sterling K. Brown. Al centro di tutto, un istituto pronto ad accogliere i criminali che hanno bisogno di supporto ospedaliero.

Jodie Foster è il medico dell’Hotel Artemis nel film di Drew Pearce

In queste ore è stato diffuso il trailer di Hotel Artemis, film che segna così l’esordio alla regia di Drew Pearce, finora noto per aver firmato la sceneggiatura di opere come Iron Man 3 e Mission Impossible – Rogue Nation. Stando a quanto emerso finora, il film si presenta come un vero e proprio thriller ricco di atmosfere tipiche del genere action movie.

Per il suo primo lavoro dietro la macchina da presa, il regista statunitense sceglie di fare sul serio. A guidare il cast di Hotel Artemis, infatti, troviamo  nientemeno che Jodie Foster. L’attrice americana torna così sul grande schermo a distanza di ben cinque anni dalla sua ultima apparizione in Elysium di Neill Blomkamp. Un lustro durante il quale la donna ha scelto di concentrarsi sul suo talento registico, prestato sia all’universo dei film che a quello delle serie tv.

In Hotel Artemis, l’attrice statunitense presterà volto e voce ad un medico messo a capo di una struttura particolare. All’interno di tale istituto ospedaliero, infatti, si riuniscono tutti i criminali che ne hanno bisogno. Una sorta di “zona franca” nella quale i delinquenti possono rifugiarsi senza paura di essere traditi. I pazienti hanno un solo dovere, ovvero quello di non dar vita a delle risse e non introdurre armi. Tutto filerà liscio fino al giorno in cui il personaggio interpretato da Sterling K. Brown entra nell’Hotel Artemis con un oggetto apparentemente innocuo ma che ben presto scopriranno essere un oggetto prezioso che un boss (Jeff Goldblum) vuole riavere a tutti i costi.

A completare il cast del film troviamo Charlie Day, Zachary Quinto, Sofia Boutella, Jenny Slate e Dave Bautista. Di seguito il trailer di Hotel Artemis, nelle sale statunitensi dall’8 giugno 2018:

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento