House of Cards: ripartono le riprese, nuove aggiunte al cast

House of Cards

Com’è ben noto, nella sesta e ultima stagione di House of Cards non ci sarà Kevin Spacey. Vediamo insieme quali sono le novità…

House of Cards: fuori Spacey, dentro Lane e Kinnear

Dopo lo stop dello scorso novembre, dovuto agli inaccettabili comportamenti dell’attore Kevin Spacey, denunciati da vari membri del cast e dello staff, le riprese della stagione finale dello show sono pronte a partire.

Tra le new entries ci saranno i candidati all’Oscar Diane Lane e Greg Kinnear, il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero, ma che dovrebbero interpretare due fratelli.

La protagonista dell’ultimo ciclo di episodi, 8 in totale, sarà Claire (Robin Wright). Non è stata ancora resa nota quale sorte toccherà invece al Presidente Frank Underwood, per giustificare la sua assenza.

Sappiamo però che Constance Zimmer, comparsa l’ultima volta nella quarta stagione, riprenderà il ruolo della giornalista investigativa Janine Skorsky.

Anche se House of Cards si avvia ad una conclusione, ricordiamo che Netflix e Media Rights Capital hanno manifestato l’interesse, negli scorsi mesi, per la produzione di alcuni spin-off. Tra questi quello dedicato a Doug Stamper / Michael Kelly, capo dello staff del Presidente Underwood.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento