Il Libro di Henry: il trailer italiano del film con Naomi Watts

Il Libro di Henry film 2017

Colin Trevorrow torna alla regia per Il Libro di Henry, film che vede nel cast Naomi Watts, Jacob Tremblay, Dean Norris e Jaeden Lieberher.

Il Libro di Henry, nelle sale italiane dal 23 novembre

Tra i titoli da segnare in agenda per le prossime settimane vi segnaliamo Il Libro di Henry. Potrebbe essere considerato come un semplice film per un pubblico di giovanissimi ma, a giudicare dal trailer, dal cast e dalla trama, potrebbe rivelarsi come una gradita sorpresa.

Il film segna il ritorno alla regia di Colin Trevorrow, a distanza di due anni da Jurassic World, risalente al 2015. Se nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di vederne il trailer in lingua originale, oggi possiamo finalmente goderci quello nella versione italiana.

Già dalle immagini vediamo il protagonista, Henry, interpretato da Jaeden Lieberher. Il ragazzo è un vero e proprio prodigio di intelligenza e viene “trattato” come se fosse un adulto. Già ricoperto da esagerate responsabilità, osserva il mondo con i suoi occhi pieni di curiosità, finché non scopre che la sua giovane vicina di casa, Cristina, soffre per colpa del suo patrigno.

Questo porta Henry a coinvolgere sua madre (Naomi Watts) ed il suo fratellino (Jacob Tremblay) in un piano per salvare la ragazzina. Nel ruolo della giovane Cristina, troviamo Maddie Ziegler mentre, a prestare volto e voce al suo patrigno, c’è Dean Norris.

Il Libro di Henry sarebbe dovuto arrivare nelle sale statunitensi nel settembre 2016 ma la sua uscita è invece slittata fino allo scorso mese di giugno. In Italia avremo invece modo di vederlo sul grande schermo a partire da giovedì 23 novembre.

Il regista Colin Trevorrow tornerà poi nei cinema il 7 giugno 2018 con il sequel di Jurassic World, ricoprendo il ruolo di sceneggiatore.

Jacob Tremblay è invece protagonista di Wonder, l’attesissimo film con Julia Roberts e Owen Wilson.

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento