L’infortunio irlandese di Blake Lively interrompe la produzione di The Rhythm Section

Blake Lively

L’operazione che avrebbe dovuto riportare Blake Lively sul set del nuovo film dopo l’infortunio di dicembre non è andata a buon fine. Stop per The Rhythm Section.

Blake Lively ferma la produzione

Secondo alcune fonti di Hollywood Reporter, la produzione del nuovo film The Rhythm Section con Blake Lively ha sospeso le riprese a causa di un brutto incidente che la bella attrice americana ha avuto mentre faceva una prodezza sul set di Dublino a dicembre.

Anche all’epoca la produzione fu interrotta e Blake Lively venne operata, ma a quanto pare l’operazione chirurgica alla mano non andò come sperato tanto che l’attrice dovrà operarsi una seconda volta costrigendo tutta la produzione a fermarsi per diversi mesi, forse addirittura cinque.

Sembra che la regista Reed Morano, la stessa diThe Handmaid’s Tale sia riuscita a girare solo meno della metà della durata del film. Il budget dello spy thriller si aggira al momento sui 50 milioni di dollari ed è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions, la compagnia dietro il franchise di James Bond.

The Rhythm Section è un adattamento del primo dei romanzi di Mark Burnell, dove una donna (Blake Lively) cerca di scoprire la verità che si cela dietro un incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia. Su quel volo sarebbe dovuta salire anche lei, se solo il destino non avesse voluto diversamente.

La Paramount, che ne gestisce la distribuzione in tutto il mondo, ha datato come data di rilascio del film il  22 febbraio 2019. Al momento non sappiamo se la data d’uscita rimarrà invariata. Ecco cosa ha dichiarato ieri la produzione:

“A causa della lesione alla mano che Blake Lively ha sostenuto durante una sequenza d’azione alla fine dello scorso anno ci dobbiamo fermare. Purtroppo la prima operazione doveva prevedere uno stopo di 4-6 settimane e una steccatura della mano, cosa impossibile date le scene di azione. Ci fermiamo. “

 

Nel film dovrebbe esserci anche Jude Law in un ruolo ancora non preciso e non ancora ufficializzato.  A questo punto vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

 

 

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento