Inhumans: pubblicato il primo trailer della nuova serie tv Marvel

inhumans

E’ finalmente online il primo trailer ufficiale di Inhumans, la nuova serie TV legata al Marvel Cinematic Universe.

Inhumans, una produzione televisiva differente dal solito

La multimedialità dei generi legati al mondo dell’intrattenimento ha ampliato gli orizzonti dei singoli prodotti commerciali creando delle reti in grado di amplificare la loro potenzialità di fondo. Dai film ai videogiochi, passando per il merchandising, ogni titolo può attualmente vantare un novero di riproduzioni più o meno fedeli capaci di allargare a dismisura il proprio bacino di utenza. E ciò, per certi versi, riguarderà anche gli Inumani, specie immaginaria della Marvel creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni).

Inhumans è, a conti fatti, la prima trasposizione televisiva che seguirà le vicende di uno stuolo di personaggi dotati di un carisma semplicemente indiscutibile. Il loro arrivo sui piccoli schermi è stato anticipato da una serie di indiscrezioni che a poco a poco hanno svelato non soltanto il comparto attoriale coinvolto per tale progetto, ma anche gli scenari all’interno dei quali gli affascinanti character si muoveranno per affermare la propria identità.

Trailer e data di inizio della nuova serie TV Marvel

Inhumans debutterà su ABC il 29 settembre 2017, mentre in Italia sarà trasmessa prossimamente su Fox con un data di inizio verosimilmente vicina a quella statunitense. Il cast che vi prenderà parte è composto da: Ken Leung, Serinda Swan, Anson Mount, Iwan Rheon, Mike Moh, Eme Ikwuakor, Sonya Balmores, Isabelle Cornish ed Ellen Woglom; nel frattempo, giunge utile l’opportunità di prendere visione del primo trailer ufficiale della serie TV legata al Marvel Cinematic Universe, un compendio di sequenze in cui traspare la precarietà dei rapporti primari costituitisi dopo anni di vicinanza e reciproca comprensione.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento