Jabba the Hutt comparirà in Solo: A Star Wars Story?

Jabba the Hutt

Anche se non è mai stata confermata ufficialmente dalla Disney, la presenza dell’iconico gangster spaziale Jabba è abbastanza scontata…

Jabba the Hutt di nuovo nella saga!

Una delle sorprese dell’ultimo Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato il ritorno del maestro Yoda. Difficile immaginare che nello spin-off dedicato al contrabbandiere Han Solo non solo non ci sia il buon vecchio lumacone Jabba, ma anche che nella storia non venga mostrato da dove provenga il debito del personaggio interpretato da Harrison Ford prima e Alden Ehrenreich adesso.

La conferma sembrerebbe arrivare da una fonte vicina alla produzione del film, la quale ha dichiarato che sì, il grosso extraterrestre, signore di Tatooine, farà la propria apparizione.

In attesa di vederlo vi lasciamo alla trama di Solo e ad una locandina della pellicola in uscita il 25 maggio!

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana… Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian. Questo viaggio segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Jabba the Hutt

Lascia un commento