John Wick 3: le riprese del film con Keanu Reeves pronte a partire!

John Wick

Arriverà in sala negli Stati Uniti a maggio 2019 il terzo capitolo della serie John Wick. Tutti i dettagli sulla realizzazione del film nel nostro articolo.

John Wick sta per tornare!

Oltre alla serie televisiva The Continental, prodotta da Starz e ambientata nel suo stesso universo, in particolare nell’hotel-rifugio per assassini prezzolati, arriverà il prossimo anno anche John Wick 3.

Il protagonista, ovviamente, sarà ancora Keanu Reeves e a dirigere la pellicola torna l’ex stunt Chad Stahelski. Le riprese, che si terranno tra New York, la Spagna e la Russia, cominceranno il primo marzo.

Confermati nel cast anche Common (Cassian), Laurence Fishburne (il sovrano di Bowery) e Ruby Rose (Ares). L’antagonista sarà un volto nuovo per il franchise: Hiroyuki Sanada (Sunshine, The Wolverine), con il ruolo di capo del sindacato criminale giapponese. L’attore aveva già lavorato insieme a Reeves in 47 Ronin.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi della pellicola!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento